Il

Il "Round Midnight" di Trieste diventa un set cinematografico per il video del singolo dei Paz Manera


23/02/2017 - News di MZ

Girato a Trieste il video del singolo che uscira a marzo della band Paz Manera dal titolo “The Dancer”, sonorità accattivante e ritmata sostenuta da una voce dal timbro vocale grintoso che incuriosira l'ascoltatore.
La canzone parla di notti brave, locali notturni e ballerine di Pole Dance, esperienze di vita del passato che riaffiorano nella mente diventando musica.

Il locale scelto per il video e lo storico jazz club di trieste “Round Midnight ” che in passato ha ospitato musicisti di fama nazionale e mondiale, dal jazz al rock, dal soul all'hip hop e per girare le scene sono intervenuti rockers e dark della scena triestina.
Il brano sarà contenuto nel disco che uscirà a marzo e conterrà 10 canzoni ognuna con una sua particolare sonorità che trasporterà l'ascoltatore in un percorso musicale mai scontato.

La band composta da Ricky De Vito, voce e chitarra, Federico Gullo, batteria e Edward Bon, basso, è entrata in studio di registrazione a fine settembre per la produzione di questo progetto discografico che si intitolerà “Superbreakout” e che sarà presentato con un release party in una serata ancora segreta.


Per ulteriori informazioni: http://www.pazmanera.net/