Zanne Festival

Zanne Festival

Contest: per voi un biglietto per ogni serata per vedere FFS, Spiritualized, GY! Be, Four Tet e tanti altri


19/06/2015 - di Ambrosia J. S. Imbornone
Al Parco Gioeni di Catania dal 16 al 19 luglio vi aspettano nomi come FFS - Franz Ferdinand & Sparks, Spiritualized, Four Tet Live Set (unica data italiana), Godspeed You! Black Emperor, A Place To Bury Strangers, Hookworms, Balthazar, The Dead Brothers, Luke Abbott, Jacco Gardner, Peter Kernel, Timber Timbre, Ultimate Painting e Camp Claude. Volete vincere un biglietto? Ne abbiamo uno per data in palio. Partecipate al nostro contest, inviando le risposte alle nostre domande a partire dagli orari indicati: il più veloce vincerà! Intanto non perdetevi la preview a ingresso libero al Monastero dei Benedettini 20 e 27 giugno, 4 e 11 luglio con musica ( The Soft Moon, Amen Dunes, Fall e Prinzhorn Dance School), workshop e mostre.
La terza edizione dell’atteso Zanne Festival avrà via ufficialmente a Catania, ancora una volta nel Parco Gioeni, tra meno di un mese: dal 16 al 19 luglio gli spettatori potranno gustarsi esibirsi di ospiti internazionali come FFS - Franz Ferdinand & Sparks, Spiritualized, Four Tet Live Set (unica data italiana), Godspeed You! Black Emperor, A Place To Bury Strangers, Hookworms, Balthazar, The Dead Brothers, Luke Abbott, Jacco Gardner, Peter Kernel, Timber Timbre, Ultimate Painting e Camp Claude

Previste anche molte attività collaterali, che spazieranno dall’arte (contest e mostre di pittura), alla danza (danze orientali e hula hoop), da momenti dedicati al benessere (Yoga, Tai Chi) e allo sport (corsi di skateboard e prove di Mountain Bike), così come non mancheranno bazar con prodotti biologici, artigianato sostenibile e vinile da collezione e numerose iniziative sia per i bambini con Zanne Kids che per i nostri amici a quattro zampe con Qua la Zanna, senza dimenticare l`importante partnership con Emergency per cui parte del ricavato dell`intero festival sarà devoluto in favore del Programma Italia.

Le novità però non sono finite qui: è prevista anche una ricca preview ad ingresso gratuito realizzata in collaborazione con l`Università degli Studi di Catania presso il Monastero dei Benedettini, Patrimonio UNESCO e sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche. Negli spazi suggestivi del Monastero avranno luogo infatti ben quattro date ad ingresso gratuito (20 e 27 giugno, 4 e 11 luglio) ricche di musica, workshop e mostre. Da non perdere in particolare live di The Soft Moon, Amen Dunes, Fall e Prinzhorn Dance School, ma anche alcuni workshop gratuiti come quello di serigrafia dedicato alla Rock Poster Art, tenuto da Fabio Meschini aka Clockwork Pictures, o quello di giornalismo musicale organizzato in collaborazione con Il Mucchio e condotto dal giornalista Alberto Campo.

Volete assistere a una delle date di Zanne dal 16 al 19 luglio, ma non avete ancora il biglietto? Partecipate al nostro contest! In palio un biglietto per ognuna delle quattro date; per vincere cercate di rispondere per primi correttamente alle domande relative alla data che preferite, non appena il contest partirà. Attenzione agli orari! Per trovare le risposte, a seconda dei casi basta consultare il nostro sito o usare un motore di ricerca. I biglietti saranno consegnati ai vincitori al botteghino: ci sarà una lista apposita con i loro nomi. 

Rispondete alle seguenti domande per vincere un biglietto per la data di giovedì 16.07 con il vincitore del contest Nuove Zanne (aggiornamento: si tratta dei Wow!Signal), i Balthazar e Franz Ferdinand & Sparks:

1. A proposito di quale band nel report di Mescalina dedicato a Zanne Festival 2014 si scrive di “ritmi martellanti ed ipnotici”?
2. Qual è il titolo della terza canzone del disco Right Thoughts, Right Words, Right Action dei Franz Ferdinand?
3. Come si chiama il secondo brano dell’album Propaganda degli Sparks?

Per vincere il biglietto, inviate le vostre risposte alla mail contest@mescalina.it con oggetto “Zanne 16”, indicando il vostro nome, cognome e città (vi chiediamo anche questo dato giusto per evitare casi di omonimia). Potete rispondere dalle ore 11 del 20 giugno alle ore 23 del 24 giugno. La prima persona che invierà tutte le risposte corrette vincerà il biglietto e riceverà una mail di conferma a contest terminato. Il nome e cognome del vincitore sarà anche pubblicato sul sito di Mescalina e sulla pagina facebook della rivista con le risposte esatte del contest.

Aggiornamento: ad aggiudicarsi il biglietto del 16 luglio è stato Matteo Agostino da Milano.

Rispondete invece a queste domande per vincere un biglietto per la data di venerdì 17.07 con Ultimate Painting, The Dead Brothers, A Place To Bury Strangers e Spiritualized:

1. Qual è il titolo della canzone per cui si parla di “atmosfera spirituale, quasi da santuario orientale” nel report di Mescalina per Zanne Festival 2014?
2. Chi suona il piano e fa i cori del brano Cop Shoot Cop…degli Spiritualized?
3. Con quale band gli A Place To Bury Strangers hanno realizzato il singolo split Burning Plastic / Send Me Your Dreams?

Per vincere il biglietto, inviate le vostre risposte alla mail contest@mescalina.it con oggetto “Zanne 17”, indicando il vostro nome, cognome e città (vi chiediamo anche questo dato giusto per evitare casi di omonimia). Potete rispondere dalle ore 11 del 25 giugno fino alle ore 23 del 28 giugno. La prima persona che invierà tutte le risposte corrette vincerà il biglietto e riceverà una mail di conferma a contest terminato. Il nome e cognome del vincitore sarà anche pubblicato sul sito di Mescalina e sulla pagina facebook della rivista con le risposte esatte del contest.

Aggiornamento: la prima a rispondere nei tempi previsti alla domanda per la data del 17 luglio è stata Giovanna Gullotta da Belpasso (CT).

Vi interessa la data di sabato 18.07 con Peter Kernel, Camp Claude, Hookworms, Luke Abbott e Four Tet? Rispondete invece a queste domande!

1. In che giorno si sono esibiti i Calexico a Zanne Festival 2014?
2. Come si chiama il disco del 2010 di Luke Abbott?
3. Come si intitola la prima canzone dell’album Beautiful Rewind di Four Tet?

Per vincere il biglietto, inviate le vostre risposte alla mail contest@mescalina.it con oggetto “Zanne 18”, indicando il vostro nome, cognome e città (vi chiediamo anche questo dato giusto per evitare casi di omonimia). Potete rispondere dalle ore 11 del 29 giugno fino alle ore 23 del 2 luglio. La prima persona che invierà tutte le risposte corrette vincerà il biglietto e riceverà una mail di conferma a contest terminato. Il nome e cognome del vincitore sarà anche pubblicato sul sito di Mescalina e sulla pagina facebook della rivista con le risposte esatte del contest.

Aggiornamento: il più veloce a rispondere correttamente è stato Daniele Scialò di Riposto (CT).

Vorreste un biglietto per la data di domenica 19.07 con Jacco Gardner, Timber Timbre e Godspeed You! Black Emperor? Allora provate a partecipare al contest, rispondendo a questi quesiti:

1. In che giorno si sono esibiti i Jon Spencer Blues Explosion a Zanne Festival 2013?
2. In che album dei Godspeed You! Black Emperor è inclusa la canzone Kicking Horse on Brokenhill?
3. Come si chiama l’album del 2014 dei Timber Timbre?

Per vincere il biglietto, inviate le vostre risposte alla mail contest@mescalina.it con oggetto “Zanne 19”, indicando il vostro nome, cognome e città (vi chiediamo anche questo dato giusto per evitare casi di omonimia). Potete rispondere dalle ore 11 del 3 luglio alle ore 23 del 7 luglio. La prima persona che invierà tutte le risposte corrette vincerà il biglietto e riceverà una mail di conferma a contest terminato. Il nome e cognome del vincitore sarà anche pubblicato sul sito di Mescalina e sulla pagina facebook della rivista con le risposte esatte del contest.

Aggiornamento: ha vinto il biglietto per il 19 luglio Federica Nicolosi di Siracusa.

In bocca al lupo a tutti. Se non vincerete, vi lasciamo le informazioni sui biglietti:
Day ticket e abbonamenti sul sito di Zanne e su tutti i circuiti associati (TicketOneViva TicketCiaoticketsZanne Shop e BoxOffice Sicilia). Il day ticket online del 16 luglio (FFS - Franz Ferdinand & Sparks + Balthazar) solo su TicketOne.

Buon festival!

Si ringraziano Zanne Festival e Chiara Caporicci per Sfera Cubica

http://zannefestival.net/

https://www.facebook.com/zannefestival?fref=ts

http://www.sferacubica.it/

https://www.facebook.com/sferacubica

Zanne Festival Altri articoli