Oregon Trees

Oregon Trees

L`Ep Hoka Hey in anteprima


04/05/2017 - di Ambrosia J. S. Imbornone
Vi presentiamo in anteprima il primo EP del trio bresciano, caratterizzato da ottime sonorità indie-folk, luminose, intime o suadenti.
Hoka Hey è il primo EP degli Oregon Trees, trio bresciano composto da tre musicisti con esperienze e background variegati. Andrea Piantoni (voce e chitarra acustica), in arte Anam, fa il suo esordio con un progetto solista che trova la sua completezza nell` EP No One; Stefano Borgognoni (batteria e percussioni) viene da progetti musicali jazz e pop, mentre Andrea Buffoli (chitarra ed effetti) milita in diversi progetti bresciani e non, come i Chocolate Collective ed i Jules Not Jude.
Quello che accomuna il trio, nato nel novembre 2015, è soprattutto l’amore per la musica indie-folk americana. Nelle cinque canzoni dell’EP si possono apprezzare sonorità acustiche, ariose e piene di luce; si tratta di una luminosità che si espande contagiosa come una calda aria primaverile. 
Non mancano però neanche ottimi brani acustici minimali ed intimi come If I Went Back; in No One  ecco suadenti e vivaci sonorità indie-folk à la Lumineers, lievi e trascinanti, mentre la conclusiva title-track parte con chitarre molto delicate, per poi crescere con passo ballabile.
Attualmente il trio è diventato un duo.
Buon ascolto e in bocca al lupo alla band!



Contatti e link:

www.volumeup.it

VolumeUP FB: https://www.facebook.com/VolumeMusicAgency

VolumeUP MAIL: marco@volumeup.it

Oregon Trees FB: https://www.facebook.com/oregontreesband/?ref=ts&fref=ts

Oregon Trees MAIL: info.oregon.trees@gmail.com