Ameno Blues

Ameno Blues

LANCE CANALES AD AMENO


27/04/2017 - di mescalina.it
In occasione della partenza della nuova stagione turistica, l’Amministrazione Comunale di Ameno con la Pro Loco ha organizzato una settimana ricca di eventi e proposte, incentrate sul tema del turismo responsabile e sostenibile su tratti o anelli completi del sistema di sentieri del Quadrifoglio di Ameno.

In questo quadro, domenica 30 aprile alle ore 16.00 si terrà un interessante concerto con LANCE CANALES BAND (USA) presso la chiesa di S. Antonio Abate di Vacciago.

LANCE CANALES è un artista finora sconosciuto, ma che farà parlare di sé. Music Roads, importante etichetta texana, ha deciso di pubblicare il suo primo disco, dal titolo The Blessing and the Curse, sintesi di blues, folk e canzoni d’autore. Tra i brani più toccanti del disco, la rilettura di Deportee di Woody Guthrie, con la partecipazione dello scrittore messicano Tim Z. Hernandez, che legge i nomi dei ventotto deportati messicani seppelliti senza nome.

Il costo del concerto è di € 10 (gratuito se si indossa la maglietta del Quadrifoglio o si hanno 6 timbri sulla Tessera del Quadrifoglio 2017).

 

PER ALTRE INFORMAZIONI: WWW.AMENOTURISMO.IT