Domenica Da Thé

Domenica Da Thé

Domenica da thé, nuovo appuntamento ad aprile


05/04/2017 - di mescalina.it
Riunirsi la domenica alle 5 del pomeriggio, sorseggiare del thé ed assistere ad un mini concerto e a uno scambio di idee tra musicisti e addetti ai lavori con intervento attivo del pubblico. Tutto questo è “Domenica da thé”, il nuovo format di casa SeMIsuona che si svolgerà tra le bellissime quattro mura di Casa Ventura 5 a Milano in collaborazione con Narrafood srl, esclusivista di Narratè©, la lettura ha scoperto l`acqua calda.

Ogni mese Domenica da thé propone due artisti/band che hanno appena pubblicato un disco o che hanno un disco in imminente uscita. Ogni artista/band suona 5 brani a testa tratti da questo disco. Dopo l’acclamato esordio, Domenica da thé continua il 23 aprile con due ospiti musicali molto particolari: il one man show Berg, nome d’arte del milanese Luca Nistler, e il duo bresciano Kick_ di Chiara Bernardini e Nicola Mora.

Ad ascoltarli ci saranno 3 addetti ai lavori che avranno ricevuto il disco in digitale una settimana prima della performance e che daranno il loro punto di vista professionale non solo da un punto di vista qualitativo, ma soprattutto per indirizzare meglio l’artista/band nel suo percorso. Il 23 aprile parteciperanno Barbara Calzavara, promoter Le Seb, Simone Castello della Costello’s e Guia Cortassa, critica musicale.

Domenica da thé è un’occasione unica per gli artisti/band per confrontarsi e aprire un dialogo con gli addetti ai lavori e per gli appassionati di musica per ascoltare canzoni appena pubblicate o non ancora immesse sul mercato.

Durante l’esecuzione dei brani si potrà sorseggiare dell’ottimo thé accompagnato con dei biscotti fatti in casa. Il tè servito durante gli eventi sarà la miscela Narratè Milano. Narratè© è un prodotto italiano che fonde il cibo con l’editoria, la cultura e l’intrattenimento. Ogni teabag è collegata ad un libretto, la lettura del quale coincide con il tempo di infusione (www.narrateworld.com fb/tw narrateworld).

Per partecipare basta prenotarsi scrivendo a semisuona@gmail.com

L`ingresso è di 5 euro con inclusi una bustina di tè e biscotti fatti in casa. Occorre portare con sé la propria tazza preferita.

Domenica da thé si terrà il 23 aprile a Casa Ventura 5, via Giovanni Ventura 5 Milano. Apertura porte: ore 16,30

 

INFORMAZIONI:

semisuona@gmail.com
www.facebook.com/semisuona