MARCO LACERENZA  “RIPARLERAI CON LUI”    il singolo pop-rock del giovanissmo talento foggiano battezzato da “TI LASCIO UNA CANZONE”

MARCO LACERENZA “RIPARLERAI CON LUI” il singolo pop-rock del giovanissmo talento foggiano battezzato da “TI LASCIO UNA CANZONE”


27/11/2017 - News di L'altoparlante

 

“Riparlerai con lui” è una canzone che racconta la fine di una storia d’amore tra due persone. Il ragazzo, ancora innamorato di lei, fa di tutto per far tornare le cose come prima. Lei però nel frattempo ha iniziato un’altra storia. Il ragazzo invita lei a casa per spiegarli la situazione e, nel corso della serata, tra una chiacchiera e l’altra, sguardi intensi e frasi profonde, tra i due si riaccende la passione….

Il genere è pop-rock, con un piccolo accenno di latino americano, con risposte e soli di chitarra elettrica.

 

 

 

Guarda qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=tf2W1lsuMuE

 

Marco è un musicista completo, oltre a essere un cantautore suona bene la chitarra. Questo singolo rappresenta il primo progetto da solista che presto darà luce a un album.

 

Prodotto da Vinn Camporeale su etichetta Stay Record

Radio date singolo: 10 novembre 2017

 

BIO

 

Marco Lacerenza nasce a Foggia il 18/11/1999 ed è un cantautore e musicista. Amante della musica sin dalla tenera età, inizia a cantare e suonare la chitarra dall’età di sette anni e a comporre canzoni dall’età di quindici anni. Nel corso del tempo vince numerosi concorsi, frequenta Masterclass musicali avendo l’onore di studiare con artisti nazionali ed internazionali come Mogol e Steve Vai. Nel 2015 partecipa alla trasmissione di Rai1 “Ti Lascio Una Canzone” dove viene unito dal Maestro Leonardo De Amicis ad una boyband di quattro ragazzi chiamata “Made in Italy”. Riescono ad aggiudicarsi un posto in finale e nel corso della trasmissione hanno l’onore di duettare con vari artisti: Mika, Nek, Gigi D’Alessio, Raf e Umberto Tozzi. Partecipa a diverse ospitate nel vari Talk Show italiani come “La Vita In Diretta”, “Teche Teche Tè”, “Striscia La Notizia”, programmi su Rai Gulp e Real Time. Dopo la trasmissione continua con il progetto “Made in Italy” incidendo un EP di cinque brani, compresi due inediti e videoclip. Dal 2017 ha intrapreso la strada da cantautore solista.

 

Contatti e social

 

Facebook www.facebook.com/marcolacerenzaofficial/

Instagram: marco_lacerenza_official

Canale YouTube: www.youtube.com/channel/UCh4XbY4VdBx8YTBU36PDY-A