PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS

PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS


15/11/2017 - News di Insonnia Report

Con Nebras parte ufficialmente il laboratorio del Sanremo Music Awards, e in questi giorni il brano del cantautore “Jessie” è in uscita sui principali Web-Store.

La partecipazione al Sanremo Music Awards per Nebras è stato il calcio d’inizio di un percorso professionale che lo sta portando all’interno dello show business. Tutto inizia con “Jessie”, scritto da lui  e prodotto da Umbi Maggi, lo storico bassista dei Nomadi, il video è in preparazione, come si sta lavorando sul prossimo singolo.

Nebras è giovanissimo, innamorato del Rap, ma il Rap che da’ un significato ai testi, perché lui li scrive dandogli un senso logico, un significato, ma la cosa importante è che lui si pone al pubblico in maniera semplice e non con la spocchia del solito rapper che ti vuole insegnare la vita a 16 anni, a te che ne hai 50. Lui vuole comunicare con tutti, non su un piedistallo ma alla pari, come chi ha qualcosa da dire che forse è sfuggita agli altri, che spesso sono troppo impegnati a far soldi o che vedono la realtà offuscata dai luoghi comuni.

Nebras è giovane, ma sa cosa vuole, e non è disposto a “mollare”, come ripete spesso alla sua “Jessie” nel suo brano d’esordio, e ora lo sa anche il Sanremo Music Awards che gli ha dato la possibilità di comunicare con il grande pubblico.