SELEZIONE DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL RISTORANTE ZETA DI PORTO RECANATI

SELEZIONE DEL SANREMO MUSIC AWARDS AL RISTORANTE ZETA DI PORTO RECANATI


29/10/2017 - News di Insonnia Report

Sabato 11.Novembre al ristorante Zeta di Porto Recanati si terranno le selezioni provinciali del “Sanremo Music Awards”, con Casting pomeridiani. Le selezioni saranno valide per l’ammissione alla finale nazionale che si terrà dal 6 all’8.Febbraio.2018 a Sanremo, per l’assegnazione dei 14 “Awards” ognuno per la propria categoria di appartenenza.

Quest’anno sono previsti anche 14 “Awards” per dei Big della Canzone Italiana e Big Internazionali, oltre che l’elezione della “Miss Sanremo Music Awards” per tutte coloro che avranno la fortuna e il merito di diventare le vallette della manifestazione a livello televisivo.

L’organizzazione è affidata a Roberto Felicioli, responsabile del Sanremo Music Awards per la provincia di Macerata e Fermo e per le iscrizioni dei nuovi Artisti partecipanti si può inviare una mail a sanremomusicawards@gmail.com o chiamare al numero 338.2608781. Tutti i ragazzi selezionati, vincitori della tappa di Porto Recanati, potranno andare direttamente alla finale nazionale a Sanremo potendo esibirsi sia con un brano inedito che con una cover. Per le Miss le iscrizioni sono gratuite e potranno presentarsi direttamente al ristorante Zeta il pomeriggio del sabato 11.Novembre o chiamare al numero 338.2608781.

Dalle Marche quest’anno molti artisti stanno partecipando alle selezioni forti dei successi che hanno avuto i ragazzi della precedente edizione; nel 2016 i finalisti marchigiani sono stati Serena Carella, Valentina Giustozzi, Chiara Misticoni, Alice Rosati, Sara Paniccià, Eris Castro Molina, Michele Mobbili, Stefano Acciarresi, Elisa Fioretti, Francesca Marconi e Sara Bettarelli.