Nina Zilli - MoDERN ART Tour @ Vidia Club, 14 ottobre, Cesena

Nina Zilli - MoDERN ART Tour @ Vidia Club, 14 ottobre, Cesena


11/10/2017 - News di SAC Press Office

L’anno cruciale per la notorietà di Nina Zilli, che nasce sia come musicista che come veejay debuttando nel 2001 con Red Ronnie a Roxy Bar, è il 2009 con l’uscita del sui primo EP che vede all’interno il singolo 50mila, subito inserito nella colonna sonora del film Mine Vaganti.
Con all’attivo tre partecipazioni al Festival di San Remo con i brani L’Uomo che amava le donne, Per sempre e Sola, due Wind Music Awards e numerose candidature agli MTV Europe Music Awards, ai TRL Awards e ai Premi Videoclip Italiani, la Zilli non si ferma e decide di evolvere se stessa e il proprio stile musicale, con la nuova fatica, l’album MoDERN ART, più pop che mai. Un disco che vuole ricordare di vivere la vita, uscire a passeggiare invece di vivere davanti ad uno schermo, con l’amore al centro di tutto. Questo il concetto della sua “arte moderna”, un’arte che si rinnova e che, come dice l’artista, esplode e mette in circolazione nuovi sentimenti e colori perchè deriva dai tempi nei quali stiamo vivendo. Un innovamento quindi dovuto all’appiattimento e alla crisi economica e sociale.
Un Tour che prende vita nei club, perchè è nei club dove inizia la gavetta, dove nasce la sperimentazione e la musica si suona, si sperimenta, si prova.
Il Vidia Club è lieto di ospitare questa nuova opera della cantante piacentina per ripercorrere con l’artista i suoi successi più amati e per presentare al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico.


Apertura Porte ore 21:00
Nina Zilli ore 22:00
dj set fino alle ore 4:00


Un evento Vidia Club e Live Nation Italia