BACKSTAGE FROM THE BASEMENT: PROVE APERTE CON I CAMPOS DAL VIVO

BACKSTAGE FROM THE BASEMENT: PROVE APERTE CON I CAMPOS DAL VIVO


10/10/2017 - News di Funky Reverend

Inizia la nuova stagione e tornano gli appuntamenti dell’associazione culturale pisana Backstage Academy, che si occupa di fornire servizi e spazi a musicisti ed artisti a 360 gradi.
Sabato 14 Ottobre ci sarà il primo appuntamento di Backstage From The Basement, ovvero delle prove aperte al pubblico all’ora dell’aperitivo con gli artisti più interessanti della scena musicale italiana e non solo. ?

I protagonisti di questo evento saranno i Campos, band pisana nata dalla collaborazione tra Simone Bettin (fondatore dei Criminal Jokers insieme a Francesco Motta) e Davide Barbafiera (già in progetti quali Pornorockerz, Zeta 99, Fiera e Macello, Le Tute, Ico e i suoi Gattai e tecnico audio in produzioni di Rai, Mediaset, Sky), con l'obiettivo di unire chitarra acustica, basso e percussioni elettroniche. ?Lo scorso Marzo è uscito il loro disco d’esordio “Viva La Vida” (Aloch Dischi/Audioglobe), masterizzato al produttore e DJ berlinese Jan Driver e caratterizzato da una fusione di acustica ed elettronica dove loop costanti ed ipnotici si alternano a ritmi più instabili e bizzarri, il tutto mescolato ed arricchito da arpeggi di chitarra, da una voce profonda e da morbidi giri di basso.?

Appuntamento a Sabato 14 Ottobre alle ore 19:00 presso la sede pisana dell’associazione culturale Backstage Academy, sul Viale delle Cascine, numero 66.

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/121718221882471/