GRANDE FINALE INTERREGIONALE DEL SANREMO MUSIC AWARDS A PAESTUM

GRANDE FINALE INTERREGIONALE DEL SANREMO MUSIC AWARDS A PAESTUM


08/10/2017 - News di Insonnia Report

Si terranno all’Hotel Delfa di Paestum le finali interregionali per Campania, Puglia e Basilicata dell’importante manifestazione.

Sabato 16 e Domenica 17.Dicembre, presso l’Hotel Delfa di Paestum, si terrà la finale Interregionale del “Sanremo Music Awards”. Tutti gli Artisti in concorso provenienti dalle tre regioni si contenderanno il passaggio alla finale nazionale che si terrà a Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.2018. Nicola Convertino, il Patron della manifestazione, sarà presente in giuria insieme a Lino Sansone che coordinerà tutta l’organizzazione e Umbi Maggi in qualità di Direttore Artistico. Bruno Carbone invece sarà il coordinatore di tutti gli artisti e Direttore di Palco.

L’hotel Delfa è la giusta cornice per questa Kermesse che ormai è arrivata al 17° compleanno, ma che per la prima volta organizza una finale nella provincia di Salerno. Grande attesa quindi per selezionare i ragazzi che poi andranno di diritto a Sanremo, ma anche per annunciare ufficialmente tutti i Big che ritireranno l’Awards alla finale. Inoltre ci sarà anche la finale interregionale di “Miss Sanremo Music Awards”, per selezionare le ragazze che faranno da vallette e co-presentatrici per il programma televisivo del Concorso. Le finaliste anche loro si contenderanno la fascia di reginetta della manifestazione e saranno selezionate da tutto il Sud-Italia da Gianni Sajia che cura le selezioni su tutto il territorio italiano.