CONTINUA IL SUCCESSO DEL SANREMO MUSIC AWARDS A GENOVA

CONTINUA IL SUCCESSO DEL SANREMO MUSIC AWARDS A GENOVA


04/10/2017 - News di Insonnia Report

Lunedì 2.Ottobre, presso il ristorante “Il Torchio” si è tenuta un’altra selezione del Sanremo Music Awards. Grande successo, come sempre lo sono le selezioni organizzate dalla responsabile per la regione Liguria Milena Torti.

Cinque ragazzi sono passati per la selezione che li porterà alla finale Nazionale che si terrà a Sanremo dal 6 al 10.Febbraio.2018, in ordine di apparizione sono: Clorinda Valle, Alexia Brancato, Costetti Tilde, Lai Debora e Lai Simona. Ora per loro c’è l’attesa per esibirsi nella prossima selezione e poi la probabilità di andare nella città dei fiori insieme ai finalisti provenienti dalle altre regioni italiane.

Insieme a loro quest’anno molti Artisti stranieri si esibiranno per guadagnarsi gli “Awards” per le varie categorie, si vociferano questi nomi: Zap Mama, Keniatta, Alessandro Quarta, Manou Gallo, Randy Brecker, Randolph Matthews, Manu Dibango, la Band di Amy Winehouse…e altri che sono in predicato dalla giuria selezionatrice. A presto sul canale youtube della Kermesse saranno pubblicati i video da votare e poi destinazione Sanremo per tutti. Milena Toriti intanto continua l’organizzazione delle altre selezioni e la prossima tappa sarà il 6.Ottobre per i Casting e il 7.Ottobre per le selezioni nel locale “C’è pizza per te & cucina nonna rosa”.