GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SELEZIONE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA SELEZIONE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A GENOVA


25/09/2017 - News di Insonnia Report

Domenica 24.Settembre, al Sette Note di Gatto Silvestro si è tenuta la prima selezione, per la città di Genova, della nota Kermesse “Sanremo Music Awards”. Grande successo e ottima qualità dei concorrenti che hanno partecipato. I ragazzi che sono passati sono stati otto e tutti andranno alla finale nazionale che si terrà nella città di Sanremo dal 6 al 10.Febbraio.18.

 I fortunati sono: Mariangela Gatto, Anna Iodice, Tania Polito, Isabella De Michelis, Mirko De Luca, Giuseppe Auletta, Roberto Ferrari e Fabrizio Bonaiuto. Questi otto ragazzi possono già preparare le valigie per la città dei fiori, e comunque vada vivranno un’emozione che ricorderanno per tutta a vita.

La Giuria che ha decretato i vincitori era composta di Milena Torti (cantante lirica mezzosoprano e insegnante di canto) che è stata anche la coordinatrice e responsabile del Concorso per la regione Liguria, Daniela Venturelli (insegnante di canto) Mauro Basso (insegnante di canto), Rosy Lee (cantante), Andrea D’asdia (musicista, ex componente dei New Trolls), Marco Pepè (scrittore e Patron del Ghost Tour).

 Il contest prosegue con i suoi Casting e Selezioni in tutta la penisola; il 30.Settembre ci saranno Casting e Selezioni a Porto Potenza Picena al “Wanted American Pub”, il 2.Ottobre al “Torchio” a Genova e il 6.Ottobre a “C’è Pizza per te & la cucina di Nonna Rosa”, sempre a Genova. Le Selezioni proseguono ma proseguono anche le assegnazioni delle “Nomination” per gli Artisti Internazionali che si giocano l’Awards; tra i 14 in palio abbiamo una nuova candidata per la sezione “Miglior Artista Soul”, in questi giorni infatti si è fatto il nome di “Keniatta” protagonista del nuovo genere musicale che sta impazzando in Europa, parliamo dell’Ethnic Reggae”, lei costruisce la sua musica con una matrice soul ma con contaminazioni che vanno dalla dance all’Etnnic Reggae, non dimenticando i passaggi obbligati del Pop. Vediamo se in questi giorni sarà riconfermata definitivamente dalla commisione del Concorso.