NICOLE STELLA  “ORIZZONTE” È IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA CANTANTE VENETA

NICOLE STELLA “ORIZZONTE” È IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA CANTANTE VENETA


14/06/2017 - News di L'altoparlante

 

Dopo le importanti partecipazioni televisive (Io Canto) e quelle a celebri concorsi canori (Castrocaro), la giovanissima interprete si cimenta in una virtuosa ballad melodica che affronta il tema dell’abbandono.

 

“Orizzonte” tratta di abbandono inteso come fine di una relazione, carico di recriminazioni, di ferite e di sentimenti in conflitto fra loro.

L'abbandono come chiusura di una fase di vita, il lasciarsi alle spalle quel complesso di oggetti, luoghi, abitudini e dettagli che la caratterizzavano.

L'abbandono alle proprie sensazioni più profonde, al dolore per ciò che si è rotto e che non potrà mai più tornare integro.

Ma anche un abbandono positivo: un abbandono, o meglio, un abbandonarsi al futuro e alle nuove porte che esso aprirà di fronte a noi.

 

 

 

 

Etichetta: Musicantiere

 

 

BIO

 

Comincia ad esibirsi nel 2012 e subito qualche mese dopo riesce ad esibirsi in prima serata su Canale 5 nella trasmissione ''Io Canto''. Vince numerosi contest nazionali ed internazionali.
Dal 2013 collabora con l'autrice Eva Novello ideatrice del progetto ''EvacontroEva'' con la quale ha registrato due singoli.

Nel 2016 esce il suo primo brano in inglese "The Blue Eyed Bride" una combinazione folk/country. È stata finalista al Festival di Castrocaro 2016 andato in onda su RA1 il 27 agosto.
Nicole collabora dal 2016 con Musicantiere con il quale sta lavorando per la realizzazione del suo primo disco in lingua italiana, seguita dal produttore artistico Alessandro Di Dio Masa.

 


Contatti e social
Canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCZbCJppc44DtkoKI0NnAduA

Facebook www.facebook.com/nicolestellafanpage/?fref=ts