Scorre, il singolo d’esordio dei Secondo Modo disponibile dal 15 maggio

Scorre, il singolo d’esordio dei Secondo Modo disponibile dal 15 maggio


13/05/2017 - News di simona cappelli

I SecondoModo, la  giovane e promettente band Rock pop composta da 4 ragazzi di Foligno è pronta ad uscire con il primo inedito prodotto dall’etichetta discografica genovese Neverland Records . Dal 15 maggio Scorre sarà in vendita  in tutti i digital store.

Il primo singolo, scritto dal cantante della band e arrangiato da Giovanni Calderini, apre un nuovo capitolo artistico per il gruppo composto da Federico Bocchini (chitarra e voce), Leonardo Tabarrini (basso), Gioele Turrioni (tastiera e synth) e Stefano Ceccacci (batteria). Ad un anno dalla formazione i SecondoModo si propongono con un brano fresco, orecchiabile ma nello tempo molto profondo.

Il brano vuole fare emergere le innumerevoli sfaccettature che può avere una persona, come si comporta davanti agli altri e come reagisce quando rimane sola e può abbandonarsi alle incertezze e alle insicurezze. E’ un brano al quale abbiamo in qualche modo contribuito tutti e quattro. Rappresenta la prima grande soddisfazione condivisa, dopo tante cover è arrivato finalmente l’inedito”. Raccontano

“mentre scorre il tempo sorridi senza un perché, mentre ricordi di te, mentre scorre il tempo tra i tanti ricordi un perché, mi racconta di te” questo il ritornello di scorre

I SecondoModo a Marzo 2017 sono stati inseriti nel Management del "Green Stage" di Foligno fino ad arrivare allì' Etichetta genovese "Neverland Records", e attualmente stanno lavorando alla realizzazione del primo album di inediti in uscita nel 2018.