SU YOUTUBE 'MAMBA NERO' IL NUOVO VIDEO DI SIR OLIVER SKARDY

SU YOUTUBE 'MAMBA NERO' IL NUOVO VIDEO DI SIR OLIVER SKARDY


31/07/2012  |  News di Soliti Sospetti - Ass. Cult. ComunicArte


Il "boss del car wash". E' questa la nuova carriera di Sir Oliver Skardy ?
E' perlomeno il ruolo che interpreta nel video del nuovo singolo "Mamba Nero", Sir Oliver Skardy che fa seguito al fortunatissimo video di "Fame un spritz",  disponibile su YouTube
Nel videoclip, realizzato da Rikanet in un car wash di Oderzo (TV), Sir Oliver Skardy ha al suo servizio quattro avvenenti fanciulle che, con acqua, sapone, spugne e la loro prorompente bellezza fanno risplendere le automobili che fanno sosta al suo car-wash, denominato per l'occasione "rasta car wash".
Inutile nascondersi che il casting delle modelle è stato lungo ed estenuante ("E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo" ha confessato Skardy) e alla fine si è optato per le quattro ragazze dotate di maggiore... personalità, ovvero Lisa, studentessa, Sharon, cantante di origini dominicane, e le ballerine Syria e Denise, che infondono a questo pezzo irriverente la loro carica di dirompente sensualità.
A loro infatti il compito di lavare, in succinti bikini, le macchine che si fermano a questo improbabile "rasta wash" che non sono che lo spaccato di quella "italietta" sbeffeggiata con ironia nel testo della canzone. Assieme all'ex cantante dei Pitura Freska anche i fidi Fahrenheit 451, clienti, in varie vesti, di questo particolarissimo car wash, dai ricchi imprenditori con auto di lusso Andyman e Sciubert ai fricchettoni Baby e Chris fino al bassista Giorgi, autista del politico in autoblu Luca Morgan (rigorosamente accompagnato dalle due escort Alessandra e Ioana).
Non mancano poi personaggi particolari come lo sceicco arabo con la sua Porche Alessandro Andriolo "el Tromba", fonico Mud Studio Venezia, con il perfetto "fisique du role" per interpretare un magnate del petrolio e il ballerino senegalese Abu Faye, santone africano che richiama il "Mamba Nero" del titolo, che infonde le sue "vibrazioni positive" .
Skardy nelle vesti di un particolare ed improbabile imprenditore insomma, ma nel finale un' inaspettata sorpresa lo aspetta al varco...
Il brano è disponibile per il download su iTunes e sui più importanti negozi digitali.
Official Web Site: http://www.skardy.it/


Per altre info, vai alla scheda di Soliti Sospetti - Ass. Cult. ComunicArte

Mk Records Musica contro le mafie Marte Live A Buzz Supreme