Il nuovo singolo del Kantiere Kairòs è un brano che canta la Pasqua

Il nuovo singolo del Kantiere Kairòs è un brano che canta la Pasqua


23/03/2016 - News di NM Press

Arriva nelle radio italiane GALILEAil nuovo singolo della Christian rock band KANTIERE KAIRÒS, estratto dall’album Il Soffio, già disponibile su iTunes e su tutte le piattaforme digitali.

 

Galilea è un brano che racconta la gioia della Pasqua. È canto di gioia, di sorpresa. È conferma di salvezza, il tutto sottolineato da un crescendo di ritmo, suoni e una graffiante chitarra elettrica per giungere alla liberazione finale di canto corale. 

 

«Ti vedo già / sorridendo vieni incontro ad ogni cuore che Ti cerca - canta Antonello Armieri in Galilea e racconta – Galilea canta al mondo che il Signore ci aspetta a braccia aperte, nel nostro cuore, perchè Galilea è il nostro cuore».

 

La band è formata da Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso  (tastiere) e  Giuseppe Di Nardo  (chitarre). Musicisti che si fanno strumento di un messaggio carico di speranza. Il termine Kairòs, dal greco “momento propizio” o “tempo di grazia”,  diventa quindi la chiave per attivare “il tempo giusto” per dare voce a ciò che è la loro vocazione.

 

Le prossime date confermate de Il SOFFIO TOUR:

 

 

- Mercoledì 23 Marzo: COSENZA  – Istituto penitenziario 

- Giovedì 24 Marzo: COSENZA – Fabula Bistrot

- Domenica 27 Marzo: COSENZA – Chiesa di San Domenico

- Domenica 3 Aprile: SAN SOSTI (CS) – Giornata della Gioventù diocesi di San Marco A. – Scalea

- Domenica 22 Maggio: ACRI (CS) – Beatificazione Francesco Maria Greco

- Domenica 4 Settembre: DOMANICO (CS) – Festa di San Giovanni

 

Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).