Snei Ap , Barbie Rockstar : il nuovo singolo saluta la loro vecchia frontman

Snei Ap , Barbie Rockstar : il nuovo singolo saluta la loro vecchia frontman


03/02/2016 - News di All Music News

Snei Ap una band interamente femminile legata da uno stile puramente alternativo , dopo l’uscita del loro full - lenghtsick society, il 2016 è l’anno della svolta. Arriva infatti nella loro carriera il primo singolo: Barbie Rockstar. Una canzone che vuole dare spazio all’ironia e al contrasto della musica “femminile”.

Con questa single track infatti si va a mirare alla vera essenza delle donne musiciste senza fermarsi all'apparenza e ai costumi, che vengono usati spesso per farle apparire come perfette bambole senza carisma. Una sorta di denuncia, un inno alla sostanza e non all’apparenza. Il tutto contornato da una potente vena ironica riportata nel delirante videoclip dove vediamo la trasformazione di un negozio di giocattoli….

La maschera scheletrica vuole rappresentare la morte del vero pensiero musicale sopra ad un corpo vestito da barbie.“La canzone che forse più ci rappresenta, il nostro modo di credere che l'aspetto non fa la musica e la musica non vuole aspetto. solo passione.” Cosi le ragazze hanno definito questo pezzo.

Barbie Rockstar vuole però essere anche un saluto speciale, che svela un’importante news , la formazione con cui le abbiamo conosciute finora subisce la perdita  della front woman Martina.  Questo anno infatti lascia spazio ad una nuova accattivante e grintosa voce: Angie Prati.

Un animo rock /metal, un’educazione classica e una forte influenza blues , insegnante di musica con un bel fardello di esperienza alle spalle in Italia e all’estero.

“Ho deciso di intraprendere questa nuova sfida con gli inediti per esprimermi in modo totalmente libero, per mettere in gioco le mie emozioni e per ruggire senza paura” . Le Snei Ap danno cosi il benvenuto alla loro leonessa.