La musica del Kantiere Kairòs a servizio della fede

La musica del Kantiere Kairòs a servizio della fede


24/11/2015 - News di NM Press

Dalla prossima settimana in radio e su youtube il brano CUORE SACRO estratto dall’album di inediti Il Soffio.

 

LA BAND SARA' IN CONCERTO CON IL SOFFIO TOUR IL 22 NOVEMBRE NELLA PARROCCHIA CRISTO RE DI COSENZA.

 

Dal 27 novembre sarà in rotazione radiofonica, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming CUORE SACRO, il nuovo atteso singolo del KANTIERE KAIROS, terzo singolo della Christian Rock Band cosentina, in cui musica e parole si intrecciano in un abbraccio di ritmi e battiti.

 

Il singolo (che sarà anticipato su youtube già dall'inizio della prossima settimana) è estratto dal disco pubblicato ad aprile dal titolo IL SOFFIO che è un disco composto da 14 brani inediti, caratterizzati da stili e suoni molto diversificati, dalle ballate sino al rock più energico e definito. Musica a servizio delle fede. Musica contemporanea in dialogo con l’anima. Testi impegnati, intimi che sollecitano e accompagnano la riflessione personale contraddistinguono la scrittura di Antonello Armieri, voce della band e autore dei brani.

 

Il Soffio è attualmente in vendita nei negozi tradizionali e in tutti i digital store.  

 

Ecco le prossime date confermate de Il Soffio Tour:  il 22 novembre nella Parrocchia Cristo Re di Cosenza, il 13 dicembre a Cantinelle di Corigliano (Cs),  mentre il 6 dicembre saranno nella Parrocchia San Pietro di Rogliano (Cs) in versione acustica e il 28 dicembre a Taurianova (Rc) per una Tavola rotonda musicale.

 

 

Il Kantiere Kairòs sono: Gabriele Di Nardo (batteria e percussioni), Roberto Sasso (tastiere), Davide Capitano (basso), Giuseppe Di Nardo  (chitarre) e Antonello Armieri (voce e chitarra acustica).

 

Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà (primo singolo il cui video ufficiale è visibile al online al link: https://www.youtube.com/watch?v=4OHlk2PM28o), Liberami (feat. Fil Mama),  Galilea, Stella (secondo singolo il cui lyric video è visibile online al link: https://www.youtube.com/watch?v=58P1jKudzc8), Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).