Metti in moto la tua passione e vinci una produzione discografica con COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST

Metti in moto la tua passione e vinci una produzione discografica con COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST


20/04/2012  |  News di Soliti Sospetti - Ass. Cult. ComunicArte


"Metti in moto la tua passione e vinci una produzione discografica". E' questo l'invito rivolto dal COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST a band e solisti che vogliono inseguire il proprio sogno di entrare nel mondo della musica dalla porta princiale ! 
Il contest infatti non offre semplici premi in denaro o strumenti musicali, ma la reale possibilità di far conoscere la propria musica con tutti i crismi dei professionisti.
I vincitori saranno infatti seguiti in studio di registrazione da un produttore di esperienza come Simone Chivilò, premiato come miglior produttore indipendente al M.E.I., il Meeting delle Etichette Indipendenti, con cui realizzeranno un CD di cui esperti del settore seguiranno il lancio promozionale in modo accurato, in ogni aspetto, dalla realizzazione del videoclip alla promozione sui media.
Iscriversi è facile, basta compilare il form che si trova sul sito www.coorsalmusicsummercontest.net e seguire le istruzioni per l'invio del materiale e il pagamento della quota di iscrizione che è di 25 euro per i solisti e 50 euro per le band. Il termine dell'iscrizione è fissato per il 15 giugno.
Le 8 migliori band e gli 8 migliori solisti, selezionati tra quelli che si sono iscritti entro il 15 giugno, avranno poi la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più gettonati dell'estate, quello del Mirano Summer Festival. (circa 300.000 persone l'affluenza della scorsa edizione).
Le 3 band e i 3 solisti che.dimostreranno di avere anche la maggior presenza scenica dal vivo saranno ammesse alle finali del 22 luglio che decreteranno i vincitori della due categorie.
Il concorso mette insieme realtà che operano da anni nel settore come Coorsal, Mirano Summer Festival, ComunicArte e Heart Real Music Promotion che hanno deciso di unire le forze per creare un evento che sia davvero un possibile trampolino di lancio per chi crede nella musica.
Per maggiori informazioni scrivete a iscrizioni@coorsalmusicsummercontest.net e visitate il sito ufficiale www.coorsalmusicsummercontest.net


Per altre info, vai alla scheda di Soliti Sospetti - Ass. Cult. ComunicArte

Marte Live Mk Records A Buzz Supreme Musica contro le mafie