La Christian Band Kantiere Kairòs in radio con Stella

La Christian Band Kantiere Kairòs in radio con Stella


30/05/2015 - News di NM Press

E’ disponibile su YouTube il lyric video di Stella il brano dei KANTIERE KAIROS, secondo estratto dall’album di inediti Il Soffio. Il lyric video del brano - curato dal batterista della Christian Band Gabriele Di Nardo - vuole essere un ringraziamento in questo mese mariano a Maria, madre delle grazie. Stella è una preghiera. Stella è nostra Madre. Stella è un modo di dire Grazie... perché ci consoli.

È possibile visualizzare  il lyric video del brano Stella (in rotazione radiofonica a partire da venerdì 29 maggio) al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=58P1jKudzc8.

«Gioia mai negata / sei Direzione Santa / Trono di Sapienza, mia Stella / non avrei saputo come fare senza Te / non sarei riuscito a perdonare neanche me / Madre delle Grazie Tu consolami e prega per me - canta Antonello Armieri in Stella e racconta – È una canzone che è nata al ritorno di un pellegrinaggio e, come un’istantanea, cattura la dolcezza e la sovranità di Maria, capace di parlare all’intimo dei cuori dei suoi figli. Maria, Madre del Signore, ma anche Madre dell’umanità, quell’umanità che ha bisogno di una madre che consola e che prega per i propri figli, incapaci di perdonarsi senza la Sua grazia e la Sua luce.  - Continua Gabriele Di Nardo - Stella è probabilmente il brano che raggiungerà più cuori. Si parla di Maria, la figura che ha reso possibile il progetto di Dio per gli uomini. Come in una splendida preghiera, la forza delle parole ci proietta verso "un regno bellissimo", quello al quale ogni essere aspira».

Il disco Il Soffio, contiene 14 brani inediti, scritti da Antonello Armieri ed alterna brani più rock a coinvolgenti ballate che diventano melodiose preghiere, fra cui appunto i due brani mariani.

Questa la tracklist dell’album: Mio Re, La Tua volontà (primo singolo il cui video è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=4OHlk2PM28o), Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).

Dal 5 aprile, invece, da Cosenza è partito Il SOFFIO TOUR, lo spettacolo con cui la band porta dal vivo l’album di esordio e dopo aver toccato diverse città, è stato riproposto con grande successo, il 10 maggio a  Cosenza, durante il FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE, l’iniziativa nazionale itinerante patrocinata dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali e dal Pontificio Consiglio della Cultura. 

Ecco le prossime date di giugno ad oggi confermate: il 20 giugno a Laino Borgo (Cs) e il 21 giugno alla Giornata Diocesana di Azione Cattolica a Marano Marchesano (Cs).

Il KANTIERE KAIROS è una Christian Band nata dall'incontro nel 2008 tra il cantautore Antonello Armieri, voce e chitarra acustica, e Giuseppe Di Nardo, chitarrista e arrangiatore. Al duo in seguito si sono aggiunti Gabriele Di Nardo, batteria; Roberto Sasso, tastiere; Davide Capitano, basso e Luigi Vizza, chitarre. Tutti uniti dall’esigenza di esprimere, con la loro musica, la quotidiana conversione all'amore di Dio, facendosi strumento per l’incontro con il Signore.