NELLE RADIO 'COME VORREI'  IL NUOVO SINGOLO DEI QUASAR

NELLE RADIO 'COME VORREI' IL NUOVO SINGOLO DEI QUASAR


02/03/2012  |  News di Soliti Sospetti - Ass. Cult. ComunicArte


In rotazione nelle radio da venerdì 2 Marzo "Come Vorrei" il nuovo singolo dei QUASAR, Quasi Stellar Radio Source, di cui si puo visionare anche il videoclip realizzato da Giulio Pizzato (http://www.youtube.com/watch?v=rj3M4qMploA)
La giovane band trevigiana brucia le tappe. Il loro album d'esordio ha infatti ottenuto ottimi consensi. Così ad esempio scrive  Extra Music Magazine:
"I Quasar hanno fatto centro al primo colpo... pochi infatti riescono a mescolare così sapientemente forza e romanticismo in un album d'esordio".  Potenza e mistero. Questo si avverte sin dal primo ascolto di "Quasi Stellar Radio Source", nove brani di purissimo rock elettrico dai contorni ora taglienti ora più morbidi grazie al sapiente uso che fanno della strumentistica, seppur classica, di cui dispongono (chitarra, basso e batteria)".
Il progetto QUASAR nasce nel 2007 dall'incontro di quattro musicisti ispirati da tutto ciò che è spazio, luce ed energia, che trovano nel nome scelto per la band la realizzazione del loro modo di essere e di fare musica. Il rock degli anni settanta è il punto di partenza della band, ma il sound è arricchito da effetti che offrono una sensazione di spazialità quasi "siderale".
Prodotto da Simone Chivilò per HEART RMP, "Quasar" è un disco che si inserisce di diritto tra le nuove realtà della musica rock indie italiana, anche se le accattivanti melodie della linee vocali e l'efficacia dei brani fanno sì che questo prodotto possa ambire ad aprire strade inaspettate per una produzione indipendente.


Per altre info, vai alla scheda di Soliti Sospetti - Ass. Cult. ComunicArte

http://www.musicraiser.com/it/projects/3337-viaggio-nelle-citta-del-jazz Musica contro le mafie Mk Records Marte Live A Buzz Supreme