Dirty Mondays, il party del lunedì torna dal 22 settembre

Dirty Mondays, il party del lunedì torna dal 22 settembre


11/09/2014 - News di Lunatik
DIRTY MONDAYS MILANO
@ Santa Tecla, via Santa Tecla 3 – Milano
OPENING LUNEDI’ 22 SETTEMBRE 2014
11pm à 04.30 am
 
FORMAT
Il marchio Dirty Mondays nasce nel marzo 2011, quando un gruppo di amici si riunisce dopo qualche anno passato in giro per il mondo. Da Londra a Berlino, da San Diego a Madrid, ecco che nasce la voglia di regalare a Milano qualcosa che manca: un party il lunedì sera, si proprio il lunedì, il primo giorno della settimana. Un progetto ambizioso, certo, ma che con un po' di pazienza, dedizione e fatica diventa realtà, facendo conquistare a Dirty Mondays il titolo di miglior serata rock milanese.
In consolle si alternano quattro ragazzi, che scandiscono il ritmo delle notti folli con una musica sorprendente, figlia della storia e dei nuovi bit, un connubio eccezionale che ben si è inserito in diverse location. Difatti, prima di trovare casa al Santa Tecla, Dirty Mondays ha girato per i migliori club della città, dai Magazzini Generali – dove è nato tre anni fa – al Divina, passando anche per il Gasolina.
L’adrenalina rimane alta tutta la notte mentre la musica si evolve: Rock, pop, indie, garage, punk, 80’s, electro rock.. Johnny Cash, Muse, Joy Divison, Daft Punk, Motley Crew e la pista si riempie delle persone che sono la vera anima della festa.
Un’eterogeneità composta da un team di fedeli, universitari, alternativi e fashionisti, giovani designer e tanti ragazzi in erasmus: gente così comune e così speciale, gente che ha voglia di divertirsi, la Milano che emerge e le star della nightlife che non possono venir dimenticate.
Dirty Mondays però non è solo una festa, ma un concetto in continuo divenire. Impossibile non citare le sue passate collaborazioni con brand famosi, sia Jack Daniels che Levis infatti hanno scelto proprio questo format per venire rappresentati nel mondo dei giovani.