Aperitivo ?Wine?n?Jazz? al Bras Cafè


27/01/2012 - News di èarrivatoGodot

Venerdì 3 febbraio dalle ore 20.30
Aperitivo “Wine’n’Jazz” al Bras Cafè
special guest Nicoletta Manzini trio
Venerdì 3 febbraio, serata speciale per il Bras Cafè. Il bar del prestigioso Museo di Roma si conferma spazio d’eccezione per ospitare percorsi dove la musica e le arti dialogano con vini selezionati e buon cibo. Tutto questo al riparo dell’androne di Palazzo Braschi, da cui si gode un panorama straordinario di Piazza Navona.
«I veri intenditori non bevono vino, degustano segreti», diceva Salvador Dalí. Se ai sorsi di ebbrezza aggiungete un ricco e raffinato buffet, delizia per il palato, la musica femminile ed avvolgente di una sassofonista jazz, il tutto in una location mozzafiato, allora la ricetta è perfetta, il piacere è assicurato.
Ospite della serata sarà Nicoletta Manzini, musicista modenese, cresciuta musicalmente con Barry Harris e Steve Grossman. Dopo aver trascorso molti anni in Francia (a Parigi ha aperto  il concerto di Ray Charles con Jackie Terrasson e Pierre Bousseget) ed aver partecipato ai più importanti festivals internazionali (Chauvigny, Calvi, Tel Aviv, Antibes, Copenhagen), la sua musica si ispira ai grandi maestri del bebop, quali Charlie Parker, Bud Powell e Thelonious Monk. Per l’evento di venerdì 3, il sax della Manzini sarà accompagnato da Vincenzo Florio al contrabbasso ed Enrico Morello alle percussioni.
                      E voi dove vi piace andate, acque turbamento del vino,
                            andate pure dagli astemi: qui c'è il fuoco di Bacco!
                                                                                                 Catullo
BrasCafè
Piazza Navona 2
Ore 20.30 – 24.00
Ingresso: € 13 (ricco aperitivo a buffet, degustazione vino, musica dal vivo)
In degustazione, i vini pregiati dell’enoteca Rocchi s.r.l. www.rocchienoteca.it 
Evento a cura di “èarrivatoGodot”
Ufficio Stampa: Claudia Pecoraro +39 327 4541254; earrivatogodot@gmail.com