Arci Monk

news

Arci Monk A TU PER TU, seconda appuntamento, domani 22 novembre all'Arci Monk.

21/11/2016 di mescalina.it

#Arci Monk

Continua la rassegna “A TU per TU” organizzata da Rapsodica e Jonathan Giustini, quest’anno in collaborazione con il Monk. Domani 22 novembre è in programma la seconda serata che vedrà ospite la Zattera di Capitan Capitone: Gnut, Andrea Tartaglia, Roberto Colella, Dario Sansone e Capitan Capitone (Daniele Sepe).

“A TU per TU” è un Radio Show, trasmesso da Radio Città Futura, giunto alla seconda edizione (tra gli ospiti dell’anno scorso Riccardo Sinigallia, Fausto Mesolella, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Pino Marino e molti altri ancora). Ospite del primo appuntamento, tenutosi martedì 15 novembre, il cantautore Peppe Voltareli (ex Il Parto delle Nuvole Pesanti) con l'album “Voltarelli canta Profazio”.

Nella prima parte della serata, Jonathan Giustini farà da guida tra la musica di Daniele Sepe e il suo Capitan Capitone e i Fratelli della Costa, raccontando e facendosi raccontare storie e aneddoti che ci permetteranno di conoscere meglio il suo lavoro artistico. Al termine del Radio Show, ci sarà ancora spazio per la musica di Daniele Sepe che salirà sul palco accompagnato da quattro grandi musicisti, compagni di questo suo viaggio affascinante: Claudio ‘Gnut’ Domestico, Dario Sansone, Andrea Tartaglia e Roberto Colella.

Il Monk è un circolo Arci e l'ingresso è riservato ai soci.
È necessario richiedere ventiquattro ore prima la tessera al link: http://www.monkroma.club/tesseramento/
Ingresso con tessera Arci + dieci euro contributo all'attività.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/830231167080255/